extra vergine a fumetti
extra vergine a fumetti

Come una fotografia di una piccola festa di paese: la bomboniera per noi è questo! Un mini libretto di ricette illustrate per far sorridere i bambini e, l'olio Novaposta nel formato da 100ml per agevolare chi viaggia in aereo. Un pensiero semplice, trasformato in realtà per un matrimonio con musiche rockabilly, il carretto di granite e gelati e tuffi in piscina.

press to zoom
Locanda Chiaravalle
Locanda Chiaravalle

Un evento per sole manager assistant, sulla tavola, negli spazi della Locanda Chiaravalle, anche l'olio Novaposta. L'occasione è il VI congresso nazionale di MACSE Italia sui temi del mentoring. Alla Locanda Chiaravalle, ci siamo sentiti come a casa. Il menù? Una rivisitazione piacevole dei classici della cucina tipica milanese (risotto compreso).

press to zoom
olio Novaposta
olio Novaposta

Puoi trovare l'olio Novaposta in enoteca o in un panificio o in qualche piccolo spazio nato per l'assaggio e la vendita di prodotti naturali. Se siete di passaggio a Monza, nel bar-enoteca Carosello troverete i formati da 100ml e da 500ml dell'olio Novaposta.

press to zoom
Novaposta a Postanova
Novaposta a Postanova

Postanova è una contrada della Capitanata: qui, si estendono i terreni di ulivi che danno frutto all'olio Novaposta. Il marchio è, quindi, un gioco spontaneo attorno al luogo di origine. Il territorio che salta agli occhi è quello dei Monti Dauni e dell'entroterra della provincia di Foggia.

press to zoom
Per Fuudly, con Ivan&Masa
Per Fuudly, con Ivan&Masa

All'inaugurazione di Fuudly: in cucina, Ivan&Masa e l'olio Novaposta. Ci siamo letteralmente persi nel menù tra un finger al cucchiaio con i colori dell'oro e involtini buoni di frittura. Torniamo a casa con l'idea di invadere nuove cucine con un prodotto naturale.

press to zoom
olive
olive

Offriamo alla tavola un extra vergine naturale. Non usiamo prodotti chimici Raccogliamo le olive a mano, Adottiamo un packaging sostenibile. Crediamo nell'assaggio: gli aromi narrano cultivar e luoghi di origine. Novaposta è monocultivar Coratina, monocultivar Leccino e arte del blending.

press to zoom
Per Fuudly, con Misha Sukyas
Per Fuudly, con Misha Sukyas

A Milano siamo di casa, a volte diventiamo sponsor e ci capita di invadere nuove cucine. Con Fuudly, negli ambienti di Interno 23, abbiamo partecipato all'elaborazione del menù dello chef Misha Sukyas: Carpaccio di filetto con erbette fresche, lime e cedro, merluzzo Leather Jacket con pan brioche, l'estro dello chef come dessert.

press to zoom
assaggio dell'olio
assaggio dell'olio

Crediamo nell'assaggio: è per questo motivo che abbiamo intrapreso il percorso per l'attestato di idoneità fisiologica all'assaggio dell'olio di oliva del Dipartimento di Agraria dell'Università di Foggia. Gli aromi narrano cultivar e luoghi di origine: è questa la sintesi che più ci piace della scuola che abbiamo frequentato, suona come un invito diretto all'assaggio dell'olio.

press to zoom
Expo Milano
Expo Milano

Uno scatto dall'Expo 2015 che ben rappresenta la buona economia dei prodotti coltivati con passione. Un olio extra vergine di oliva naturale può essere anche ottimo cibo per la pelle. Ingredienti per una maschera anti-rughe naturale: polpa di cachi, farina e olio extra vergine di oliva.

press to zoom

© NOVAPOSTA 2016